Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

PUBBLICAZIONI PRG
Archivio
08.11.2018 -



Pubblicazione del piano strutturale, operativo e del piano acustico della variante al prg di Città di Castello. La variante parziale n.1bis di assestamento del piano strutturale del prg di Città di Castello, è depositata presso il Settore Assetto del Territorio e Protezione Civile - Servizio P.R.G. e Strumenti Attuativi, dal 23 Ottobre 2018 e fino al 22 Novembre 2018. Dal 7 al 22 Novembre 2018, i soggetti interessati possono presentare al Comune, in carta semplice o tramite pec, le proprie osservazioni, che saranno conservate presso il medesimo Servizio P.R.G. e Strumenti Attuativi. Dal 23 al 27 Novembre 2018, chiunque ne ha interesse potrà presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.
Per quanto riguarda la variante generale al piano operativo rimarrà depositata fino al 22 novembre; dal 23 Novembre al 22 Dicembre 2018, i soggetti interessati possono presentare al Comune, in carta semplice o tramite pec, le proprie osservazioni, che saranno conservate presso il medesimo Servizio P.R.G. e Strumenti Attuativi. Dal 23 Dicembre 2018 al 7 Gennaio 2019, chiunque ne ha interesse potrà presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute. Per il piano di classificazione acustica (PCA), dopo il deposito dal 23 Ottobre al 22 Dicembre, dal 23 Novembre al 22 Dicembre 2018, i soggetti interessati potranno presentare al Comune, in carta semplice o tramite pec, le proprie osservazioni, che saranno conservate presso il medesimo Servizio P.R.G. e Strumenti Attuativi.
La documentazione tecnica ed amministrativa è presso il Settore Assetto del Territorio Edilizia e Ambiente - Servizio P.R.G. e Strumenti Attuativi, al quale ci si potrà rivolgere per ogni ulteriore chiarimento in merito. La documentazione è inoltre pubblicata e consultabile nel sito istituzionale del Comune all’indirizzo: www.cittadicastello.gov.it, con il seguente percorso: Amministrazione trasparente - Altre risorse - Pianificazione e governo del territorio http://cdc.etrasparenza.it/pagina742_pianificazione-e-governo-del-territorio.html.

 
 
 

 


Condividi