Registrati ai servizi APP IO e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'ente
APP IO
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Notizie dal Comune

GLI EVENTI DI ESTATE IN CITTÀ
estate in cittą
10.07.2018 -

 

Stasera Mercoledì 11 Luglio, alle 21.30 Estate in città propone la V Edizione de “Il Volto della Bellezza”, organizzata ancora una volta da Claudia Chiarioni. In questo concorso di Moda parteciperanno diverse ragazze di Città di Castello e per alcune di esse sarà la loro prima e vera esperienza in passerella, essendo piuttosto giovani.

 

In programma per questa sera Mercoledì 11 Luglio anche “Le Rose ed i Carciofi” di Anna Martellotti, docente e coordinatrice dell’orientamento universitario dell’Ateneo perugino. Oggi Mercoledì 11 luglio alle 21.00 presenterà la raccolta, stampata da Ali&no editore, presso l’Oratorio degli Angeli - Ridotto degli Illuminati, insieme a tre coprotagonisti di eccezione, Enrico Lepri, Marcello Signorelli e Giuseppe Rossi, professori come lei, e Aldo Manuali, pedagogista e giudice onorario presso il Tribunale dei Minori di Perugia. Le poesie sono la base su cui Anna Martellotti ha costruito una piece in cui i componimenti fanno il punto, - un punto molto personale e generazionale - sui rapporti di coppia nell’epoca di internet e dei social. Vestiti eleganti da Caffè Chanthant insieme a recitazione, musica, karaoke, video per un reading in forma di divertimento che innova lo schema delle presentazioni culturali e che sta riscuotendo un grande successo. L’iniziativa è inserita nel cartellone di Estate in città. Oltre a ciò, non mancherà la Festa della Battitura a Piosina, per gli amanti della Gastronomia e Musica.

 

Domani Giovedì 12 Luglio alle ore 21.00, si potrà assistere a “Le Mille e una Notte”, spettacolo in cui la danza sarà accompagnata dalla lettura, e dopo alle ore 22.00, si proseguirà con “La sera…Stasera!” in Piazza Gabriotti, in cui saranno presenti sia la moda che la musica. Infine, sempre domani Giovedì 12 Luglio, la Festa della Battitura a Piosina.

 

 


Condividi